Riserva Naturale dello Zingaro

๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ ๐—น๐—ฒ ๐˜€๐˜‚๐—ฒ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ ๐—ป๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ!

๐Ÿญ๐Ÿด ๐— ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ: ๐Ÿฐ๐Ÿฐยฐ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ญ๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿต๐Ÿด๐Ÿฌ ๐—ฒ ๐Ÿฐ๐Ÿฌยฐ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ก๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ Una data significativa per la Sicilia!

Il Sistema delle Aree Naturali Protette della Regione Siciliana, l'Assessorato del Territorio e dell'Ambiente, il Dipartimento Regionale dell'Ambiente, il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale, ARPA Sicilia e le associazioni ambientaliste, vi invitano a partecipare allโ€™evento

โ€œ๐˜ผ๐™ฃ๐™˜๐™ค๐™ง๐™– ๐™ž๐™ฃ ๐™ข๐™–๐™ง๐™˜๐™ž๐™–!โ€

Luogo: ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ก๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ญ๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ (Ingresso Sud, lato Castellammare del Golfo)

L'evento avrร  inizio ๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐— ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ a partire dalle 8:45

L'obiettivo รจ sensibilizzare il pubblico sulle azioni di tutela, conservazione del nostro territorio e sull'educazione ambientale.

๐—–๐—ผ๐˜€๐—ฎ ๐˜๐—ถ ๐—ฎ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ?

• Rivivi la storica Marcia dello Zingaro
  • Partecipa alle attivitร  didattiche e divulgative allโ€™aria aperta e al Museo Naturalistico
  • Scopri la bellezza delle Aree Naturali Protette

Unisciti a noi per celebrare la Natura!