Siamo entusiasti di invitarvi a seguire i nostri canali ufficiali su YouTube e Instagram del Dipartimento dell'Ambiente della Regione Siciliana!
 YouTube: @AreeNaturaliProtetteSiciliane

Immergiti nella bellezza mozzafiato dei paesaggi siciliani attraverso i nostri video! Esplora le riserve naturali, i parchi e i progetti di conservazione che rendono la Sicilia un gioiello verde nel cuore del Mediterraneo. Iscriviti al nostro canale YouTube per avventure virtuali che ti porteranno in posti magici senza muoverti da casa!

Instagram: dipartimento_ambiente

Se sei un amante delle immagini, il nostro profilo Instagram è il posto giusto per te! Scopri le foto straordinarie della flora e della fauna siciliana, segui i nostri aggiornamenti sui progetti ambientali in corso e partecipa alle nostre iniziative per la sensibilizzazione sulla salvaguardia del nostro meraviglioso patrimonio naturale.

Unisciti a noi nel nostro impegno per preservare e valorizzare l'ambiente unico della Sicilia.

Seguici su YouTube e Instagram per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, eventi e iniziative ambientali della nostra regione.