Riserva Naturale Oasi Faunistica di Vendicari

II prossimo 11 giugno  presso il Centro Regionale di Conservazione del Germoplasma Vegetale di Marianelli, esperti, ricercatori, istituzioni locali, associazioni di categoria, enti gestori delle AMP siciliane si confronteranno per condividere esperienze ed iniziative a tutela del territorio finalizzato alla istituzione dell'Area Marina Protetta "Fondali di Vendicari". Tra le  certezze paesaggistiche, scientifiche ed ambientali dell'area SIC ITA090027, l'incontro rappresenta una opportunità per promuovere uno sviluppo culturale ed economico più responsabile e sostenibile.

Luogo: Centro regionale di Conservazione del Germoplasma Vegetale di Marianelli - Noto (SR)

L'evento, per addetti ai lavori ed associazioni di categoria,  avrà inizio giorno 11 giugno 2024 alle ore 10:00 e si concluderà nel pomeriggio

Contatti per info e prenotazioni 093167450  www.riserve-vendicari-cavagrande-pantalica.it