Parco dei Nebrodi

Nell'ambito della "Settimana Europea dei Parchi", l'istituto comprensivo Cesarò-Capizzi in collaborazione con il Comune  di S. teodoro - Comune di Cesarò - Corpo Forestale Sicilia - Servizio per il Territorio e con il patrocinio dell'Assessorato del territorio e dell'Ambiente, organizza una corsa campestre in località Piano Cicogna,  rivolta agli alunni della scuola primaria, secondaria di primo grado. All’interno della manifestazione è inserito un programma speciale all’insegna della accessibilità e dell’inclusione per sostenere la sensibilizzazione nei confronti della disabilità con l’obiettivo di promuoverne i diritti, il benessere e la dignità della persona.

Luogo: area attrezzata Piano Cicogna - Cesarò (ME)

L'evento avrà inizio il 30 maggio 2024 alle ore 09:30 e si concluderà alle 13:00

Contatti pe rinfo: Calaciura Giuseppe 339.3476794 e Ragusa Giuseppe 339.4940742

Programma della manifestazione